Nell’ambito del ciclo denominato Eu Infodays, ed in occasione della #EuYouthWeek (Settimana Europea della Gioventù) Europe Direct Vesuvio ha organizzato una sessione online informativa di approfondimento sulla piattaforma multilingue digitale per la Conferenza sul Futuro dell’Europa #IlFuturoèTuo

 

Qui il link per la piattaforma https://futureu.europa.eu/?locale=it

 

La piattaforma rappresenta il cuore della conferenza ed è uno strumento per esprimersi, raccontare l’Europa che vorremmo vedere e contribuire a plasmare il nostro futuro.

Vuoi essere parte di questo processo di cambiamento?

L’evento è indirizzato ai giovani di età compresa tra i 16 e i 24 che sono interessati a comprendere gli scopi della conferenza e che vogliono confrontarsi sui temi che riguardano il futuro dell’Europa.

L’evento previsto per venerdì 28 maggio della durata attesa di 90’ prevede una sessione informativa iniziale ed una sessione interattiva per permettere il confronto tra i partecipanti sulle tematiche europee.

 

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi al link https://forms.gle/fGfkP4T4nsYVjSaaA

 

È necessario registrarsi entro le ore 18:00 di giovedì 27 maggio.

Al termine della procedura di registrazione, i partecipanti riceveranno sul proprio indirizzo di posta elettronica le istruzioni per accedere alla piattaforma Zoom.